venerdì 30 novembre 2012

che bello!!!!un premio per me :-)

Il Blog Affidabile
Un grazie sincero a Patrizia del blog Soul and Kitchen che mi ha donato questo premio speciale.

Queste le cinque regole per essere BLOG AFFIDABILE:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Inoltre si richiede il motivo per cui è nato questo blog.
Innanzi tutto perchè trovavo molto più moderno e pratico inserire le mie ricette quotidiane in un blog.Prima scrivevo tutte le mie ricette su fogli e quaderni.
Qui ho il vantaggio di pubblicare le foto e sopratutto condividere con altri questa passione,il che  è ancora più stimolante.
a mia volta ho il piacere di donarlo ad altri cinque blog che rispecchiano le cinque regole del premio:






10 commenti:

in cucina con lety ha detto...

grazie mille,mi piace davvero ^_^

Ely ha detto...

Ma che brava sei, un premio che ti meriti tantissimo cara!! :D Un abbraccio forte forte! :)

gwendy ha detto...

@ELY
Sai mi fa tanto piacere!!é il primo premio che ricevo!:-)
Grazie Ely un abbraccione forte anche a te!!!

CuorediSedano ha detto...

Grazie infinite!!!
Un pensiero gentile gradito e lusinghiero per il mio blog.
Buone cose!

marifra79 ha detto...

Complimenti per il premio e non solo! Un abbraccio
ps. splendide le rose del deserto sotto!

gwendy ha detto...

@MARIFRA79
Ti ringrazio tanto!!!! :-)

Estilo Hedónico ha detto...

Amazing post! :)
Would you like to follow each other?!

http://www.facebook.com/estilohedonico
http://estilohedonico.blogspot.pt/

xoxo

gwendy ha detto...

@ESTILO HEDONICO
Cara Estilo,nemmeno con google traduttore sono riuscita a capire ciò che mi chiedi,per cui non saprei proprio cosa risponderti!!

Isabella ha detto...

Grazie mille cara!! Sei sempre molto gentile!!!

Max ha detto...

Ma grazie cara...è sempre bello ricevere un premio e tu sei stata gentilissima a pensare al mio blog. Buona giornata. Ciao.