lunedì 25 febbraio 2013

un premio per me!!!! :-)



Per questo premio devo ringraziare Valeluna del blog condividendo passioni.
Praticamente ora dovrei fare un elenco di 7 cose che parlano di me.... (mi piace!!!!Anche se 7 sono davvero poche.....ma accontentiamoci!!!)Poi dovrei girare il premio ad altre 15 blogger con meno di 200 followers,il chè  non è facile ma spero che vi farete bastare quelli che ho trovato!!!:-)
Allora cominciamo con il parlare di me:

1)Amo gli animali in genere ma ho una grande passione per i gatti ,infatti ne ho 3.

2)Non sono sposata ma ho un compagno

3)Tra mare e montagna scelgo mare

4)Non amo il freddo,infatti il mese che preferisco è luglio perchè le giornate sono calde e lunghe.

5)Adoro il cioccolato al latte,ma con le nocciole ancora di più.

6)Adoro la musica degli anni 80 (forse perchè mi ricorda la mia infanzia!!)

7)Mi piacerebbe mangiare ancora una volta il currywurst con le patate fritte che mangiavo in Belgio(oh mamma!!!Al solo pensiero sto sbavando sul pc!)

Bene..ora passiamo ai blog  alla quale giro il premio:

1) le cerase e i mostaccioli

2) la gatta alla finestra

3) assaggi in cucina

4) bacche di vaniglia

5) chiara le mie ricette

6) crema e panna

Carina questa iniziativa!!Trovo che sia un modo simpatico per conoscersi meglio,dopo tutto il blog non è solo cucina ma anche condivisione!:-)

13 commenti:

Stefania ha detto...

Carissima Gwendy, ti ringrazio di cuore per avermi pensata; ti ho ringraziata qui, nel post di stamattina:
http://cremaepanna.blogspot.it/2013/02/ricetta-via-mail-pasta-di-mandorle-di.html

Ely ha detto...

Ma complimenti cara!! Un premio meritato e.. condivido con te: adoro il caldo, il sole.. l'estate!! :D Un bacino!

Valeluna ha detto...

Complimenti mia cara ti meriti questo premio!
Anch'io amo la musica anni 80!!!
un bacione

Chiara ha detto...

Grazie mille, avevo già ricevuto questo premio ma lo accetto moooolto volentieri!!! Buona serata!

Giovanna Bianco ha detto...

Complimenti!!!

gwendy ha detto...

Grazie a tutte per essere sempre tanto carine!un bacio grande!!!

Ros Mj ha detto...

Complimenti cara per il premio!! Sono felice di scoprire qualcosa di te. Mi piace tantissimo il currywurst con le patatine (l'ho mangiato in Germania, però). In Belgio ho fatto incetta di cozze e gaufre con tutto il ben di Dio sopra. Tornai ingrassata, che novità... :-D.
Bacino, tesoro

gwendy ha detto...

@ROS MJ
Ah che sorpresa!!!Allora hai girato!!
Conosci tutte quelle squisitezze che a me mancano un pò...chissà magari hai mangiato anche i kikker been,ovvero cosce di rana.
Ah! meglio non pensarci dopotutto meglio mangiare qualcosa di più sano e genuino (dico così soltanto perchè questi cibi non sono a portata di mano!)Ciao Ros,un bacione e a presto!:-)

gwendy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanna Bianco ha detto...

Bravissima e tanti complimenti per il premio. Ciao.

gwendy ha detto...

@GIOVANNA BIANCO
Grazie Giovanna!:-)

Ros Mj ha detto...

Nel mio piccolo ho viaggiato un po'. Il Belgio l'ho girato tutto, mi piace da morire (Bruges, ad esempio). Infatti voglio tornarci con mio marito, che non l'ha visitato. In Germania ci sono stata parecchie volte, il sud l'ho visto tutto, sia Baviera che Foresta nera. L'estate scorsa sono stata a Colonia, a Bonn e ad Aquisgrana. Le cosce di rana, non ci crederai, le ho mangiate da piccola a casa dei miei nonni. Oggi mi farebbero un po' impressione però ricordo che il sapore era buono (la loro carne sembra quella di pollo). Viaggerei sempre, mia dolce Gwendy...

gwendy ha detto...

@ROS MJ
Quando avevo il bar anch'io ho fatto diversi viaggetti,poi ormai è parecchio che non giro.L'ultimo viaggio (se così lo vogliamo chiamare :-))è stato l'anno scorso in Puglia,dopo 3 anni che non ci si muoveva,in compenso ho ristrutturato la vecchia casa della mia povera nonna(la casa dove attualmente vivo).
Anch'io se potessi viaggerei tutto il tempo,anche se a dire il vero il mio compagno non ama allontanarsi troppo ed è alquanto abitudinario,andrebbe ogni anno nello stesso posto,ma ci sono io che lo dirotto da qualche altra parte...:-)
Allora hai mangiato anche le cosce di rana...se riesco a trovarle giuro che posto la ricetta.Ciao cara Ros :-)