domenica 24 marzo 2013

ARROSTIRE E PELARE I PEPERONI

Lavare ed asciugare i peperoni.

















Infornare i peperoni appoggiati su di una teglia foderata con carta da forno a 200° per 30 minuti,girandoli ogni tanto.Spegnere il forno e lasciarli all'interno del forno con lo sportello chiuso altri  per 10 minuti.
Sfornarli ,togliere il gambo e i semi.Spellarli e dividerli in falde.Potete usarli in svariate preparazioni,sulla pizza,per farcire un arrosto e tante altre cose,oppure condirli semplicemente con olio, sale,prezzemolo e poco aglio e mangiarli magari su una bella fetta di pane abbrustolita nel forno.






5 commenti:

Giovanna Bianco ha detto...

Buoni e che profumo !!!!!!!

ღ Rosalba ღ ha detto...

Io li preparo nel forno a microonde nel piatto crispy per 10 minuti, ottimi e veloci, ciao :)

gwendy ha detto...

@GIOVANNA BIANCO
è vero quando si preparano i peperoni arrosto in casa c'è un profumo delizioso!!!

@ROSALBA
Io il mio microonde l'ho regalato!!Causa principale lo spazio,ma a quanto pare sembra che si accorciano di molto i tempi!
E poi se devo essere sincera,non l'ho mai saputo usare!!!!!:-)
Ciao un bacio!!!:-)

Ros Mj ha detto...

Anche io faccio così, molto meglio che usare la piastra. Ce ne vuole di tempo...però che buooooni!!! Baci

gwendy ha detto...

@ROS MJ
Si infatti con la piastra ci ho rinunciato!!Ci vuole un pò più di tempo ma le pellicine vengono via meglio!
Ciao Ros,Un bacio!!:-)