domenica 3 agosto 2014


5 commenti:

Batù Simo ha detto...

Buone vacanze Gwendy, a te e a chi le fa... io devo restare a casa... :-( per il 4 anno consecutivo... bellissima l'immagine che hai scelto tra l'altro!

gwendy ha detto...

@Batù
Mi dispiace che non parti!Ti auguro che quanto prima riuscirete a fare una piccolo viaggetto.Noi quest'anno solo 3 giorni (ma chi si accontenta gode!)
L'immagine che ho scelto è Porto Ercole,il posto dove siamo diretti :-)
Un bacio mia cara e anche se non posso augurarti buone vacanze spero tu passa ugualmente dei bei momenti al tuo paese visto che siamo in estate e le feste sono tante!

Ros Mj ha detto...

Carissima, spero che nel momento in cui scrivo tu stia nuotando in quel bellissimo mare!! Fai buona vacanza, amica mia!! Un bacione e ci si rilegge prestissimo!

carmencook ha detto...

Buona pausa vacanza anche a te!!!
Un bacio grande e a presto
Carmen

gwendy ha detto...

@ROS MJ
Ciao cara Ros,sta mattina siamo tornati!Ti posso dire che quando hai scritto il tuo commento eravamo appena arrivati all'isola del Giglio :-)
è stata una vacanza breve ma posso dire che non ci siamo fermati mai!!!Ed ora siamo di nuovo tornati alla solita routine :-)
Un bacio mia cara,ora si va a disfare le valigie!!

@Carmencook
Grazie Carmen,anche se siamo già tornati è stalo comunque bello staccare un pò!!!:-)