mercoledì 18 marzo 2015

PANINO CON PEPERONE E MOZZARELLA


Non sempre ho voglia di mettermi ai fornelli,specialmente quando torno da yoga.Di solito torno alle 22 e 40 e spesso mi preparo in anticipo un insalatona o qualche verdura cotta.Ma questa volta avevo voglia di un panino,niente di che.... ma comunque un panino che ho assaporato molto volentieri.
INGREDIENTI
Fette di pane toscano
falde di peperoni rossi e gialli arrostiti e spellati 
mozzarella di bufala
filetti di acciuga sott'olio
olio evo
pepe e sale
origano
Affettate il pane e abbrustolitelo nel forno.
Adagiate sulle fette il peperone giallo e rosso,salate,pepate,unite qualche fetta di mozzarella,qualche filetto di acciuga spezzettata, origano e condite con un filo di olio evo.Chiudete con l'altra fetta di pane e......buon appettito!!!!!!

6 commenti:

laura flore ha detto...

Un panino fantastico cara Gwendy, mozzarella di bufala e peperoni che bontà golosa! Bravissima!
Un abbraccio Laura♡♡♡

giovanna pisano ha detto...

Gwendy tu mi consoli, ho appena scritto un post sulle volte che non mi va di impegnarmi in cucina, bravissima il tuo panino me lo divorerei :-)

andreea manoliu ha detto...

Un panino veloce, semplice, ma gustoso. Buon proseguimento di giornata !

Ale ha detto...

Questo panino è splendido e coloratissimo!!!

SABRINA RABBIA ha detto...

deve essere spettacolare, adoro i peperoni, ma non li posso mangiare, lo faro' a mio marito!!!!Baci Sabry

gwendy ha detto...

@Laura Flore
grazie Laura1

@Giovanna Pisano
cara mia,non penso che si possa avere sempre voglia di stare attaccate ai fornelli,mica siamo dei robot!!!!
Ogni tanto sarebbe bello anche coccolarci un pò e prenderci una pausa.Che poi a dirla tutta il problema non è cucinare ma il dover ripulire tutto!!! :-)
Un bacione

@Andreea manoliu
Grazie Claudia

@Ale
grazie Ale

@Sabrina Rabbia
bene vorrà dire che accontenterai il maritino!!;-)
Un bacione