venerdì 18 settembre 2015

GELATO ALLO YOGURT CON AMARENE SCIROPPATE
















La ricetta del gelato allo yogurt l'ho presa dal sito "gelatoincasa.org".Un buon gelato che consiglio di consumare subito.In congelatore tende ad indurirsi,per ovviare a questo problema sarà sufficiente frullarlo.
INGREDIENTI per 4 coppe
300 g di yogurt intero
150 g di latte
95 g di zucchero
amarene sciroppate
Miscelate i tre ingredienti in un contenitore alto e stretto.Frullate il tutto con un frullatore ad immersione.
Versate nella gelatiera in azione ed attendete 30 minuti fin quando la consistenza sarà giusta.
Servite nelle rispettive coppe con qualche cucchiaiata di amarene sciroppate.

9 commenti:

Ale ha detto...

E' asdfghjkl <3 buonissimo!!! Sono una fan delle amarene :*

speedy70 ha detto...

In assoluto il mio preferito allo yogurt, golosissimo così!!!!

Patty Patty ha detto...

Ciao Wendy ben trovata! Lo sai che mi sto sciogliendo e questo gelatino mi sta facendo una gola incredibile?... Buonissimo! Un bascione gioia!

Sabrina Rabbia ha detto...

NNO POTEVO POSTARE RICETTA PIU' BUONA PER IL WEEKEND, DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!!BRAVISSIMA!!!!BUON WE BACI SABRY

andreea manoliu ha detto...

Le amarene danno un buon gusto. Molto goloso ! Anche a casa mia i gelati continuano a non andare in vacanza, quasi ogni giorno li prepariamo !

gwendy ha detto...

@Patty patty
Grazie mia cara!!!!!!
Forse l'ultimo gelato dell'estate e ho voluto chiudere in bellezza!!Ho già riposto la gelatiera...però mai dire mai!!!
Un bacio cara Patty

LisaG ha detto...

I tuoi gelati sono più buono dell'altro!!!!! Ciao cara, come stai ? Tanti baci e buon fine settimana

Nella Crosiglia ha detto...

Non fa caldissimo ormai mia cara e dopo a mezzanotte magari una tisana calda farebbe meglio, ma se mi portassero questo invitante ricco gelato,la giornata mi sembrerebbe veramente completa..
Ottimo blog in tutti i sensi, mi sono felicemente iscritta..
Spero in un tuo gentile ricambio, grazie..
Buona notte e un abbracci soave!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

gwendy ha detto...

@Lisa G
Ciao carissima!!!!!Sto benone grazie!!!Sto già progettando le prossime vacanze anche se non ho una lira,anzi un'euro (mi si è rotta pure la lavatrice!!!!!!)Ti auguro un buon weekend e passo a trovarti nel blog!!
Baci

@Nella Crosiglia
Non so tu dove stai ma qui le temperature si sono alzate anche se durerà poco visto che domenica le temperature scenderanno di 10°.Grazie per esserti iscritta nel mio blog,passo a trovarti così mi unisco anch'io ai tuoi lettori!!!
Buona giornata