giovedì 3 settembre 2015

MOZZARELLINE FRITTE
















  La ricetta mozzarelline fritte l'ho presa al sito di "Ricetta Idea".
Non friggo spesso ma ogni tanto mi piace coccolarmi un pò e vi assicuro che ne mangerete una dietro l'altra.Non a caso ho scelto le mozzarelline di quelle piccole come ciliegie.
INGREDIENTI per 3 persone
250 g di mozzarelline tonde piccole
pan grattato q.b
olio di semi di arachide per friggere
1uovo
farina 0
sale


Scolate le mozzarelline,passatele nella farina,nell'uovo sbattuto e nel pan grattato.Poi di nuovo nel uovo e nel pan grattato.


Friggetele in abbondante olio caldo per meno di un minuto.Si devono appena dorare.
Scolatele su carta assorbente,salatele e servite.

6 commenti:

la cucina della Pallina ha detto...

sfizio puro!!! non voglio neanche pensare a quanto una tiri l'altra!!
un abbraccio
raffaella

Ale ha detto...

Sai che non le ho mai provate?! Devo rimediare :)

speedy70 ha detto...

E' da una vita che non le faccio... che voglia, le adoro!!!!

Sabrina Rabbia ha detto...

sembrano una sfizioseria unica, penso che non mi fermerei a una....Baci Sabry

andreea manoliu ha detto...

Piccole e golose e una tira l'altra come le ciliegie, troppo buone !

Carmine Volpe ha detto...

un idea semplice ma gustosissima