lunedì 28 dicembre 2015

BRESAOLA CON TARTUFO






























Oggi vi propongo questa semplice ricetta che mi ha dato un amico.Direi un'ottimo modo per consumare la bresaola.
INGREDIENTI per 1 persona
8 fette di bresaola
tartufo bianco q.b
olio evo
Adagiate le vostre fettine di bresaola sopra un piatto piano.
Affettate sottilmente il tartufo e disponetelo sopra la bresaola.Condite con un filo di olio evo e lasciate riposare in frigo un paio d'ore coperto con pellicola.
Togliete dal frigo,lasciate riposare a temperatura ambiente per mezz'ora e servite.

13 commenti:

Ale ha detto...

Adoro il tartufo....gnam gnam!

speedy70 ha detto...

semplice e deliziosa, adoro il tartufo!!!!

Sabrina Rabbia ha detto...

BELLA PROPOSTA!!!!BACI SABRY

Batù Simo ha detto...

anche io oggi a pranzo brasaola ma senza tartufo..facciamo cambio?

andreea manoliu ha detto...

Non ho mai mangiato il tartufo anche perché non è alla portata di mano, troppo costoso, ma immagino molto gustoso !

La cucina di Molly ha detto...

Ottimo antipasto, mi piace l'idea di prepararla per il cenone di capodanno! Un abbraccio!

veronica ha detto...

Un gustoso antipasto. Tanti auguri di buon anno nuovo

gwendy ha detto...

@Batu Simo
Ahahah ti piacerebbe eH !!!!!!

@Andreea Manoliu
in effetti ho la fortuna di avere un compagno che va a tartufi.


Rosa ha detto...

Sono passata per augurarti un sereno e felice anno nuovo!
Bacioni
Rosa :)))

gwendy ha detto...

@Rosa
grazie tesoro!!!!!!
felice anno nuovo anche a te :-D

LisaG ha detto...

Bresaola e tartufo insieme li adoro. Cara gwendy ti faccio i miei più affettuosi auguri di buon anno <3

gwendy ha detto...

@LISA G
grazie Lisa!!Tanti auguri anche a te!!

Ilaria ha detto...

Buono con il tartufo...
Buon 2016!!