martedì 1 dicembre 2015

UN PREMIO PER ME


Un grazie sincero a Sabrina del blog  Sabrina in cucina che mi ha donato questo premio speciale.

Queste le cinque regole per essere BLOG AFFIDABILE:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Il premio prevede di esporre il distintivo de 'Il blog Affidabile', di ringraziare il blog che ci ha nominati e di spiegare brevemente quando e perché si è deciso di aprire il proprio blog.
Innanzi tutto ho aperto il blog perchè trovavo molto più moderno e pratico inserire le mie ricette su una piattaforma digitale.
Prima scrivevo tutte le mie ricette su fogli e quaderni.Qui ho il vantaggio di pubblicare le foto ma sopratutto di condividere con altri questa passione,il che  è ancora più stimolante.
A mia volta ho il piacere di donare questo premio simbolico ad altri cinque blog che rispecchiano le cinque regole del premio:

9 commenti:

LaCuochettaeilPiccoloChef ha detto...

Congratulazioni Gwendy! Premio meritatissimo.
Un bacio.
Marina

LisaG ha detto...

Me l'hai donato anche tu !!!!! Beh, sono davvero commossa specie in questo periodo in cui non riesco a stare dietro a tutto, mi fa tanto piacere leggere che pensi queste belle cose del mio blog. Grazie di cuore e baci

Daniela ha detto...

Ma greazieeeeee!!!!!! Sei molto carina e affettuosa <3
Un bacione

Ale ha detto...

Ciao Gwendy, che piacere! Sono proprio felice, ti ringrazio tanto!!!!! :*

gwendy ha detto...

@La cuochetta e il piccolo chef
ma grazie!!!gentilissima!!

@Lisa g
si vede che sei super affidabile ihihihih!!!
un bacio

@Daniela
Te lo meriti!!!

@Ale
super meritato!!!!!

Sabrina Rabbia ha detto...

GRAZIE A TE TESORO, TE LO MERITI!!!!BACI SABRY

Batù Simo ha detto...

ma che tesoro che sei!!!! ma gira ancora (o di nuovo) questo bellissimo premio? io l'avevo già ricevuto due o tre anni fa, cara amica mia! Da quando ho rifatto il template ed acquistato dominio ho tolto tutto, avevo troppi premi, troppi gadget, il tutto rallenta il caricamento delle pagine, ma davvero grazie di CUORE per avere pensato a me tanti, tanti bacioni

speedy70 ha detto...

Tesoro, grazie di avere pensato a me, ne sono lusingata... un abbraccio!!!!

gwendy ha detto...

@Batù Simo
Ogni tanto gira!!Anch'io è la seconda volta che lo ricevo :-)
In effetti,più gadget si mettono e più le pagine sono lente!!
Però sono contenta che ti abbia fatto piacere :-)
Un bacione