domenica 19 febbraio 2017

INSALATA DI SALMONE E MANGO
















 Un piatto fresco e delizioso che ho avuto l'occasione di assaggiare a casa della mia amica Carmen ideatrice della ricetta. .......e naturalmente   io prontamente ho replicato!!!
Ingredienti per 2 persone
100 g di salmone affumicato
1 mango
olio evo
pepe rosa
 Pelate il mango con l'aiuto di un coltello.
Affettatelo sottilmente con l'ausilio di una mandolina.
 Adagiate le fettine di mango sul piatto.
Schiacciate qualche grano di pepe rosa nel mortaio.
Adagiate le fette di salmone sopra il mango e cospargete con il pepe rosa.Irrorate con un pò di olio evo e servite.

3 commenti:

Sabrina Rabbia ha detto...

SEMPLICE MA GUSTOSO, PROPRIO UNA BELLA IDEA!!!BACI SABRY

Anonimo ha detto...

Un'idea carina fresca e anche dietedica credo grazie

gwendy ha detto...

@Anonimo
Un'idea di una mia amica che spesso prepariamo durante la settimana visto che è un piatto abbastanza leggero e anche gustoso!!
A presto

POLENTA CON ACCIUGHE E CIPOLLE

INGREDIENTI per 2 persone 200 g di polenta  a cottura rapida 4 cipolle rosse 1 mazzetto di prezzemolo 8 filetti di ac...