martedì 28 febbraio 2017

RICETTE FINALISTE






Ormai siamo giunti al termine del contest.Ecco la scelta delle 3 ricette finaliste:

1)Charlotte di pandoro e mostaccioli (pane amore e fantasia)

2)Crostata alle mele e panettone (Sabrina in cucina)

3)Spaghetti piccanti con crumble di taralli (ristorante dai nonni)

Non me ne vogliano le altre ma queste 3 sono quelle che per un motivo o l'altro mi hanno conquistata di più.La prima ovvero la charlotte l'ho trovata un'idea davvero fantastica!! Bellissima idea quella di  creare una torta tra l'altro molto golosa con ritagli di pandoro.
La seconda mi ha colpito perchè l'idea di profumare il dolce con il panettone non è male tra l'altro è molto utile per assorbire l'umidità delle mele.
Infine la terza...... che dire....semplicemente una ricetta che mi fa venire l'acquolina solo a guardare la foto!!!!
Ed ora non ci resta che attendere il verdetto finale che spetta all'ideatrice del gioco ossia una mamma che cucina.

2 commenti:

Batù Simo ha detto...

Brave le nostre amiche finaliste!!! Complimenti ragazze :-)

giusi ha detto...

Grazie mille cara per aver scelto la mia charlotte tra le finaliste del contest ed augurissimi alla vincitrice!Buona serata e a presto! :))